ANDREA TRIONFETTI

Dall'esperienza maturata in anni di insegnamento e dall'amore per tutto lo sport, ho imparato diverse cose, la più importante è che la passione muove tutto nella nostra vita e quando fai una cosa con passione, serietà e professionalità... comunque vada è già un successo!

Ho maturato un'esperienza decennale nella formazione professionale e nella gestione di vari applicativi informatici, con vari corsi di aggiornamento in campo ICT, curando per anni aspetti grafici ed informatici nel mio campo lavorativo e professionale.

Appassionato ed ex praticante di calcio, da circa 20 anni dedito al corsa, come runner, per scelta ma anche come filosofia di vita, la corsa ti insegna a stare con i piedi per terra ed a non mollare mai e nella corsa come nella vita, non ci si inventa nulla ma si tira fuori quello che ci metti dentro... con passione e dedizione.

Da quando ho conosciuto il No Gravity Yoga®, grazie ad Anna, creatrice di questa bellissima disciplina, nonché splendida compagna di vita, ho capito che oltre a stare con i piedi per terra è importante saper volare, leggeri, nell'aria come nella vita e... guardando il mondo a testa in giù, da una diversa prospettiva, si può aprire la mente a qualsiasi cosa, oltre che si rende il corpo più elastico e flessibile, cosa che a me aiuta molto a recuperare meglio le fatiche degli allenamenti di corsa.

Il consiglio che posso dare in realtà è un augurio per tutti, ed è quello di poter saggiare le emozioni ed i benefici che si provano praticando il No Gravity Yoga®.